Maschile, femminile o neutro? La comunicazione inclusiva fa bene alle aziende
L’utilizzo di una comunicazione gender-fair, ovvero neutra e inclusiva, porta diversi benefici in azienda e alimenta il benessere di chi ci lavora. Questa la conclusione del primo progetto di ricerca italiano finalizzato a osservare gli effetti di questa comunicazione, declinata nella lingua italiana, su lavoratori e lavoratrici. L’indagine “Stili comunicativi e benessere in azienda: maschile […]
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership