Il mondo FQ

Sbatti il bimbo in prima pagina (su YouTube)

La nuova prova della francese Delphine de Vigan riflette sul fenomeno dei baby influencer. Il miraggio della notorietà a costo zero è allettante, ma il prezzo da pagare per chi non regge il peso della notorietà può essere altissimo
Sbatti il bimbo in prima pagina (su YouTube)
Icona dei commenti Commenti

A diciassette anni Mélanie non ha idea di quale piega dare alla sua esistenza ma sa che la sensazione di vuoto che prova, senza poterla descrivere, si placa solo di fronte al piccolo schermo. Corrono i primi anni 2000 e la tv francese, come quella di mezzo mondo, lancia il format dei reality, “l’epoca in […]

In Edicola
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner

Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.

  • Digital
    Partner
    Sfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
    Annuale Mensile
    € 139 ,99
    per il primo anno
    poi € 189,99 / anno
    PAGA IN MODO RAPIDO CON:
    ABBONATI
    Rinnovo automatico. Disattiva quando vuoi

    Incluso nell'abbonamento

    • Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
    • Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
    • Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
    • Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
    • Commentare tutti gli articoli del sito
    • Navigare senza pubblicità
    • Accedere a tutti i programmi di TvLoft
    • Sconto del 20% sul nostro shop online
    • Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
    • Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.