In streaming

Quirinal Tango, speciale sull’insediamento di Mattarella

Rivedi la diretta - Il programma di approfondimento sul Quirinale, a cura del Fatto Quotidiano e TvLoft

Di FQ EXTRA
18 Gennaio 2022

GUARDA QUIRINAL TANGO

Nel giorno dell’insediamento di Sergio Mattarella per il secondo mandato da presidente della Repubblica torna Quirinal Tango, il talk di approfondimento sul Quirinale realizzato dalle redazioni del Fatto Quotidiano e de ilfattoquotidiano.it insieme alla squadra di Loft Produzioni. In studio come sempre Antonio Padellaro, oggi la conduzione è affidata a Silvia D’Onghia e l’ospite in collegamento è Peter Gomez, direttore del fattoquotidiano.it.

Hanno partecipato Marco Travaglio, Andrea Scanzi, Tomaso Montanari, Maddalena Oliva, Luca Sommi, Silvia Truzzi, Salvatore Cannavò e David Perluigi con collegamenti da Milano con Giuseppe Pipitone e Martina Castigliani nonché dirette da Montecitorio con Paola Zanca, Fabrizio d’Esposito e Manolo Lanaro. Oggi sarà la volta di Peter Gomez.

‘Quirinal Tango’ è un esperimento che mette in connessione diversi reparti della società editrice del Fatto quotidiano, la redazione del quotidiano, quella del sito e di Loft Produzioni. Un modo per essere maggiormente a contatto con il pubblico, approfondire i temi, fare un giornalismo che più ci piace insieme alla nostra comunità di lettori.

GUARDA QUIRINAL TANGO

Ti potrebbero interessare

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione