Pietre&Popolo - Lo sfregio

L’anima e l’arte di Firenze svendute a sponsor e loghi

La degenerazione Renzi-Nardella - L’American Express proiettata sul loggiato brunelleschiano degli Innocenti e su Ponte Vecchio. Pure il sindaco imbarazzato: “Non ricapiterà”

17 Gennaio 2022

Ecosì questa volta il modello Renzi-Nardella si è inceppato, e il sindaco di Firenze ha dovuto fare marcia indietro. Non ha avuto il buon gusto di chiedere scusa, figuriamoci: si è limitato a sconfessare i suoi che avevano proiettato, alla fine del pacchianissimo F-light (Firenze Light Festival), il logo dello sponsor, l’American Express, sul loggiato […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a soli 15,99€ / mese

Ti potrebbero interessare

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione