Disastro - Il conto da 4 a 7 miliardi (e 10 mila addetti)

Il diktat Ue sta trasformando Ita nell’addio ad Alitalia in 2 tempi

Due pesi - Bruxelles da arbitro è diventata la principale distorsione alla concorrenza. Il nuovo vettore è troppo piccolo per sopravvivere: lo stesso errore da 10 anni

11 Aprile 2021

Il nostro Paese ha il diritto di avere un suo vettore di tipo tradizionale, centrato sulle esigenze del mercato nazionale e in grado di coprire in condizioni di concorrenza la domanda di trasporto aereo? La risposta dovrebbe essere ovvia e positiva ma a Bruxelles è, invece, ovvia e negativa. Il commissario europeo alla Concorrenza Margrethe […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a 15,99€ / mese

Ti potrebbero interessare

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione