E-commerce

Sciopera il mondo Amazon: “Noi schiavi di un algoritmo”

Lo scontro - Per la prima volta fermi driver e chi fa le consegne in Italia Il colosso scrive ai clienti ringraziando gli addetti che restano a lavoro

23 Marzo 2021

Il primo sciopero dell’intera filiera italiana di Amazon – che ha visto fermarsi il 75% dei driver – ha colpito nel segno, e la dimostrazione è tutta nella mossa con cui il colosso dell’e-commerce ha aperto la giornata di ieri. La country manager italiana, Mariangela Marseglia, si è rivolta non ai lavoratori bensì ai clienti, […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a 15,99€ / mese

Ti potrebbero interessare

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione