È stato un 2021 da incubo per il mercato dell’auto europeo, che si è fermato sotto la soglia dei dodici milioni di immatricolazioni: un quarto in meno rispetto al 2019, a causa delle restrizioni da Coronavirus. Quando si riprenderà il vecchio continente da un anno così nero? La risposta prova a darla l’associazione dei costruttori […]
Duster, la prova del 3: prezzo sempre basso e un design innovativo
di Mattia EccheliIn Cina la show-car smart Concept #5
di Omar Abu EidehLe auto elettriche bene in Cina, ma Europa e Usa arrancano
di Marco ScafatiLa nuova Aston Martin è “Volante”: elegante, veloce e costosissima
di Monica SecondinoSono i “Vespa World Days”: tutti in sella
di Alessandro VaiGentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione