Il mondo FQ

Freeda, il gruppo editoriale che mette il marketing al servizio della cultura (o viceversa?)

Una comunità quasi esclusivamente al femminile di 2 milioni di utenti su Facebook, 1,7 milioni su Instagram. Un pubblico inseguito e non atteso. Una società in cui figurano Luigi Berlusconi, Ginevra Elkann e Lorenzo Mieli
Freeda, il gruppo editoriale che mette il marketing al servizio della cultura (o viceversa?)
Icona dei commenti Commenti

Maysoon Zayid trema tutta durante i suoi popolari show comici. “Non sono ubriaca – dice lei – ma il medico che mi ha fatto nascere lo era”: incise sua madre 6 volte durante il parto, procurando alla bimba una paralisi cerebrale. Risultato: “Ora sembro un incrocio tra Shakira e Muhammad Ali”, scherza la ragazza, disabile, […]

In Edicola
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner

Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.

  • Digital
    Partner
    Sfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
    Annuale Mensile
    € 99 ,99
    per il primo anno
    189,99€
    PAGA IN MODO RAPIDO CON:
    ABBONATI
    Rinnovo automatico. Disattiva quando vuoi

    Incluso nell'abbonamento

    • Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
    • Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
    • Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
    • Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
    • Commentare tutti gli articoli del sito
    • Navigare senza pubblicità
    • Accedere a tutti i programmi di TvLoft
    • Sconto del 20% sul nostro shop online
    • Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
    • Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.