Ieri sul Riformista, giornale di Alfredo Romeo (imprenditore campano ora a processo per corruzione), il direttore Piero Sansonetti si è avventurato in una lezione di diritto. Ha sostenuto che Il Fatto avesse scritto una “balla” in merito alla prescrizione del processo per il quale Silvio Berlusconi è stato condannato a 4 anni per frode in […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a soli 14,99€ / mese per il primo anno

Articolo Precedente

Dieci domande senza risposte I troppi lati oscuri della vicenda

prev
Articolo Successivo

Seno nuovo all’amica e una sentenza pro B. L’identikit di Franco

next