Satiriasi

Lady Marta per i forzisti di Morta Italia: un letto ad Arcore per resuscitare B.

Fidanzate - La Pascale rivela: “La deputata Fascina dorme a casa di Silvio”

Di Fabrizio d’Esposito
16 Gennaio 2020

In pochissime righe, Francesca Pascale ha fulminato il nuovo cerchio magico del Fidanzato pluriottantenne, e anche qualcosa di più di un cerchio magico: “Dico solo che è stata messa al fianco del mio Presidente da Licia Ronzulli. La Ronzulli ha come assistente proprio Marta Fascina e ha deciso di metterla al fianco di Berlusconi ed è per questo che lei vive e dorme ad Arcore”.

Bum, bum, bum.

Lei, il soggetto dell’uscita pascaliana (Francesca ovviamente, non il filosofo buonanima), è appunto lady Marta Fascina da Portici (lo stesso paesone di Noemi Letizia, nel Napoletano) ed è stata fatta eleggere da Silvio Berlusconi deputata alle ultime elezioni politiche.

Il Satiro di Arcore ha sempre il suo stile, benché viva la sua fase più crepuscolare, in senso politico.

Più di un anno fa, fu proprio il Fatto a scoprire, tra febbraio e il luglio successivo, il nuovo sodalizio del cuore dell’ex Cavaliere. I due andarono da soli a Merano, da Chenot, e il Giornale di Sallusti, per coprire l’idillio, pubblicò una foto di Silvio e Francesca alla Certosa sarda, spacciandola per la località bolzanina.

Così adesso la fidanzata Francesca ammette l’esistenza notturna ad Arcore di lady Marta. Lo ha fatto in un’intervista a Novella 2000, rinverdendo i bei tempi di quando per seguire B. era obbligatorio compulsare i pink magazine del nostro Paese. Era la golden age sessual-politica dell’allora premier, inseguito da Noemi, Patrizia, Ruby, Nicole e tantissime altre.

E ora c’è Marta. Chi frequenta Arcore racconta che lei è una “ragazza dolcissima, rotonda di carattere”. Ha festeggiato trent’anni lo scorso 9 gennaio. Bionda e occhi chiari, ricorda molto Veronica Lario. Il suo nuovo status non prevede più pensosi editoriali sul citato Giornale. Ormai non ne ha più bisogno, per affermare il suo primato intellettuale. In uno degli ultimi manoscritti , nel 2018, attaccava il parlamentare Andrea Ruggieri, nipote di Bruno Vespa e compagno di Anna Falchi, colpevole di aver criticato Forza Italia.

I due, Silvio&Marta, hanno affrontato anche le ultime trasferte elettorali, quelle per le Regionali in Umbria . Un vero privilegio da first lady, concesso fino a poco fa a Pascale, che oggi vive da sola, è noto, a Rogoredo di Casatenovo, nella Brianza lecchese.

Lady Marta per “Morta Italia”, come già scrivemmo nel luglio del 2018. In ogni caso, la fidanzata ufficiale non ci pensa neanche a lasciare l’amato Silvio e fa finta di nulla: “Se scoprissi che in questa storia c’è qualcosa di vero, tra me e il Presidente finirebbe tutto”.

Come no!

Ti potrebbero interessare

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione