L’analisi

L’intesa conviene a tutti e premia Exor. Ma col taglio dei costi rischia solo l’Italia

Interessi - Su elettrico e produzione nei 5 stabilimenti nostrani Fca è in ritardo

31 Ottobre 2019

Fare in fretta. Soprattutto per contrastare la profonda crisi di Fca sul mercato europeo dell’auto. Poi, ed è la questione decisiva, offrire (sempre a Fiat-Chrysler) una prospettiva sul fronte delle vetture elettriche, superando la drammatica assenza di ricerca e piattaforme. Le ragioni buone della trattativa tra Peugeot e Fca sono queste e non sfuggono, con […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a 15,99€ / mese

Ti potrebbero interessare

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione