Cambio di strategia

Un vegano salva il mondo? C’è business dietro gli ideali

La battaglia dei vegetariani estremi diventa ambientalista e arruola esperti e bambini, mentre nutre un mercato milionario

Di Virginia Della Sala
1 Aprile 2019

Genesis Butler ha dodici anni ed è una mini attivista dei vegani. Pare che già a 6 anni, guardando la mamma allattare la sorellina, avrebbe capito che il latte che beveva ogni mattina era sottratto a innocenti vitellini. Oggi è il volto della campagna globale “Million Dollar Vegan” e ha alle spalle business miliardari. Genesis […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a 15,99€ / mese

Ti potrebbero interessare

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione