La Rinascente morente di Paolo Sorrentino
“Le atmosfere funeree rispecchiano Roma in declino, come il Paese”
Più morente che Rinascente. Un ossimoro che poco piacerà ai dirigenti del colosso dello shopping made in Italy, che festeggia il primo anniversario del romano e lussuoso “flagship store” in via del Tritone. Ma Paolo Sorrentino questo è, prendere o lasciare. E loro, il premio Oscar per La grande bellezza, l’hanno designato come “unico nome […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership