Il sindaco di Benevento

Mastella, incidente in auto e amputazione della falange di un dito

22 Marzo 2018

Il sindaco di Benevento ed ex ministro Clemente Mastella è rimasto ferito in un incidente stradale: l’auto su cui viaggiava si è scontrata con un’altra vettura che avrebbe effettuato una brusca inversione di marcia.

L’incidente è avvenuto nei pressi dell’uscita di Dragoni (Caserta), lungo la statale Telesina, proprio la strada a scorrimento veloce per la quale Mastella si era interessato qualche giorno fa sollecitando i vertici dell’Anas a intervenire per lo stato in cui versa il manto stradale.

Mastella ha riportato lesioni a una mano e l’amputazione della falange di un dito, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. Dopo esser stato soccorso all’ospedale di Piedimonte Matese (Caserta) è stato trasferito in un reparto specialistico del Gemelli di Roma.

“Eravamo di ritorno da Roma – ha raccontato – insieme al consigliere comunale di Benevento Renato Parente, che era alla guida, quando ci siamo scontrati con un’altra auto guidata da una signora. Sono stati attimi terribili: ho visto la morte con gli occhi”.

Ti potrebbero interessare

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione