L’Ottocento Italiano non è poi così “unico” come sembrava
A Palazzo Martinengo “Da Hayez a Boldini”, anime e volti della pittura nella Penisola del XIX Secolo, divisi quasi col bisturi in un percorso diviso in sei fasi
Per una volta – non capita spesso – a Brescia, presso Palazzo Martinengo – è il visitatore (o fruitore, come opportunamente dovremmo definirlo) che viene costretto a tirare le somme. A ragionare e sintetizzare, capire, da solo. Sugli esiti e sulla sintesi di emotività, di un secolo di pittura che tra i tanti contraddittori appare […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership