Massimo Famularo

Massimo Famularo

Esperto di crediti bancari in sofferenza

Le opinioni espresse nel blog hanno carattere personale e non esprimono in alcun modo il punto di vista della società per cui lavoro.
Attualmente lavoro come advisor indipendente e partner per la società Distressed Technologies, in passato sono stato membro del consiglio di amministrazione di Frontis NPL e prima ancora Director per Algebris Investments.
In passato sono stato responsabile del Servizio Sofferenze del Gruppo Cariparma Credit Agricole, in precedenza Porfolio Manager per Nexenti Advisory (gruppo CIR) e prima ancora per Archon Group Italia (gruppo Goldman Sachs).
Ho lavorato anche come consulente strategico per Oliver Wyman.
Il mio profilo professionale completo è pubblico e disponibile su Linkedin.
Da diversi anni collaboro con blog di ispirazione pro mercato quali Noisefromamerika e Leoni Blog; ho un blog privato e uno su Linkiesta intitolato Apologia di Socrate.
Ero tra i primi 250 firmatari del manifesto Fermare il declino iniziativa per la quale sono stato per un anno coordinatore regionale Lombardia.
Ho scritto il libro: Le faremo sapere. Guida semiseria al mondo del lavoro.
Per completare il quadro sono nato a Sarno (SA) nel 1977, ho una laurea in Economia con Lode conseguita presso la Luiss di Roma nel 2000 (tesi in Economia Monetaria sul tasso di cambio dell’Euro) ho una moglie fantastica e due figlie meravigliose.

Adn Kronos Adn Kronos www.adnkronos.com