Carola Clavarino

Carola Clavarino

Attrice

La mia città natale mi manca da morire anche se la Capitale mi ha accolto come una figlia da ormai dieci anni. Di Genova mi manca il mare, la mia famiglia e la Sampdoria che adoro e che seguo dal vivo da tutta la vita.

Ho vissuto a casa fino ai miei diciannove anni, dove mi sono laureata due anni dopo in Lettere moderne.

Sono scappata prima a Londra, dove mi sono iscritta a un corso di recitazione, e poi a Roma, dove mi sono diplomata al Centro sperimentale di cinematografia in recitazione nel 2006.

Ho interpretato piccoli ruoli senza mai sentirmi troppo appagata secondo quelle che erano le mie aspettative. Ai 30 anni però non demordo.

Da tre anni lavoro come organizzatrice di servizi fotografici per media internazionali e da sempre mi diletto a fare ritratti con la mia macchina fotografica.

Suono la chitarra che utilizzo per accompagnarmi quando canto e ho un amore viscerale per la musica.

Penso di essere brava a cucinare, amo farlo per gli amici, ed essendo una noiosissima celiaca dalla nascita prediligo una cucina senza glutine.

Non sono sposata e non ho figli. Ho sempre accettato il concetto che la libertà costa la solitudine ma mi piacerebbe trovare qualcuno che mi facesse cambiare idea.

L’hobby del momento è la pole dance. Strepitoso!

Adn Kronos Adn Kronos www.adnkronos.com