Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 17:26

Corse clandestine in moto a Roma: gruppi di ragazzi si godono lo “show” a Saxa Rubra, di fronte agli studi Rai

Tra la ferrovia Roma-Viterbo e la via Flaminia, i giovani sfrecciano sull'asfalto
Icona dei commenti Commenti

C’è chi sfreccia nei due sensi di marcia e chi invece si gode lo spettacolo ai lati della carreggiata: sopravvivono ancora le corse clandestine con le moto, tra impennate e altissime velocità.

Il palcoscenico dello show è a Roma Nord, a Saxa Rubra. E proprio in una strada tra i binari della ferrovia Roma-Viterbo e l’ingresso degli studi Rai, nella zona di via Carlo Emery – accanto alla via Flaminia – ci sono gruppi di circa 20-30 ragazzi divisi tra chi sfida la sorte e chi fa il tifo per il “campione in gara”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione