Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 20:23

Femminicidio Daniela Zinnanti, in un video l’indagato con un coltello in mano mentre esce dalla casa della vittima

Le telecamere hanno catturato Santino Bonfiglio mentre usciva dall'appartamento della 50enne con l'arma del delitto
Icona dei commenti Commenti

Il video mostra Santino Bonfiglio uscire dall’appartamento di Daniela Zinnanti, nella mano destra il coltello sporco con cui ha colpito la 50enne più volte. Lo riferisce l’Ansa, che ha diffuso il filmato – in possesso degli inquirenti – e che indica le 22.25 di lunedì marzo. Il video, infatti, è stato registrato da una telecamera al primo piano dell’edificio in cui è avvenuto il femminicidio della donna.

Le immagini sono citate nell’ordinanza di custodia cautelare in carcere del gip. L’uomo è entrato in casa della vittima dalla finestra, come ha raccontato lui stesso nell’interrogatorio.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione