Il mondo FQ

Milano, tenta di rubare una moto: arrestato Fares Bouzidi, il giovane che guidava lo scooter su cui morì Ramy Elgaml

Per la morte del 19enne avvenuta a novembre del 2024 il giovane è accusato di omicidio stradale
Milano, tenta di rubare una moto: arrestato Fares Bouzidi, il giovane che guidava lo scooter su cui morì Ramy Elgaml
Icona dei commenti Commenti

Guidava lo scooter su cui si trovava Ramy Elgaml. Ora Fares Bouzidi è stato arrestato dalla Polizia di Milano con l’accusa di furto di moto. Lo scorso dicembre si erano chiuse le indagini per la morte del 19enne che a novembre del 2024 era stato inseguito per otto chilometri sulle strade di Corvetto da una volante del Nucleo operativo radiomobile dei Carabinieri: la fuga dai militari era terminata con l’incidente fatale. Al 23enne è stato contestato l’omicidio stradale per i fatti di quella serata, così come al carabiniere che guidava la Giulietta in servizio.

L’arresto è avvenuto alle 23:12 in via Pirandello, nella zona di Citylife. Gli agenti hanno sorpreso Bouzidi mentre stava rubando una moto dal valore di 15mila euro insieme a un complice di 24 anni. Oltre a loro, un ragazzo del 2001 e un altro del 2002 sono sospettati di aver fatto da palo: per il momento sono indagati a piede libero.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione