Il mondo FQ

Luigi Bacialli aggredito per strada a Treviso: ferite alla testa per il direttore dei tg di Medianordest

Il giornalista, picchiato senza apparente motivo vicino casa, è in ospedale: la polizia indaga sull'aggressore
Luigi Bacialli aggredito per strada a Treviso: ferite alla testa per il direttore dei tg di Medianordest
Icona dei commenti Commenti

Picchiato per strada, vicino alla sua abitazione, mentre passeggiava. Senza apparente motivo. È finito in ospedale il giornalista Luigi Bacialli, direttore dei telegiornali dell’editrice Medianordest, dopo che uno sconosciuto lo ha avvicinato e aggredito nel centro storico di Treviso. Bacialli è stato trasportato al Cà Foncello dove si trova in pronto soccorso per valutare alcune ferite alla testa.

Sui motivi dell’aggressione subita e sulla identità dell’aggressore, dileguatosi dopo l’episodio, si stanno occupando gli investigatori della questura di Treviso. Bacialli è direttore delle testate giornalistiche del network televisivo Medianordest, della famiglia Jannacopulos, che raggruppa Rete Veneta, Antenna Tre Nordest, Telenordest in Veneto e Telequattro e Tv12 in Friuli Venezia Giulia. Dal 21 gennaio 2019 è presidente della Fondazione Veneto Film Commission.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione