Archivio

X Factor 2025, le analisi del televoto: rob ha scalato le classifiche piano piano, superando PierC “affossato” dall’inedito. Tellynonpiangere non si è salvato per un pelo

L'analisi del televoto mostra come rob sia passata da sfavorita a vincitrice

Sono stati resi noti da “X Factor 2025” i risultati del televoto delle puntate. Ci sono diverse sorprese nell’analizzare l’andamento puntata dopo puntata. Effettivamente la vincitrice rob si merita l’appellativo di “underdog”, partita sfavorita poi convinto il pubblico. Secondo una analisi dettagliata comparsa su X ad opera di Davide Maistrello, si evince che la cantautrice […]

Hai già letto 5 articoli
questo mese.

PER CONTINUARE A LEGGERE

1 € PER IL PRIMO MESE

Sono stati resi noti da “X Factor 2025” i risultati del televoto delle puntate. Ci sono diverse sorprese nell’analizzare l’andamento puntata dopo puntata. Effettivamente la vincitrice rob si merita l’appellativo di “underdog”, partita sfavorita poi convinto il pubblico.

Secondo una analisi dettagliata comparsa su X ad opera di Davide Maistrello, si evince che la cantautrice ha surclassato senza tentennamenti il super favorito della vigilia PierC, “crollato” nel gradimento, a causa del suo inedito “Neve sporca”. Tomasi non è mai stato in partita, mentre Tellynonpiangere non si è salvato per un pelo. Delia? Osannata dal pubblico in sala e da Jake La Furia ha avuto un andamento tutto sommato altalenante.

Quello che è certo è che la vincitrice di “X Factor 2025” non solo ha potuto contare su una fandom fedele, ma ha anche “rosicchiato” fan dai suoi avversari. Un gradimento che le ha consentito di trionfare agevolmente.