Il mondo FQ

Tenta di violentare una commessa all’apertura del supermercato. Arrestato 44enne a Como

L'uomo ha atteso l'arrivo della giovane nel parcheggio del discount. Le urla della ragazza hanno evitato il peggio. La donna, soccorsa dal 118, è arrivata in ospedale in stato di shock
Tenta di violentare una commessa all’apertura del supermercato. Arrestato 44enne a Como
Icona dei commenti Commenti

Si stava preparando ad aprire il supermercato dove lavora quando ha subito un assalto sessuale. Vittima una ragazza di 23 anni, commessa, aggredita da un uomo di 44 anni. È successo a Cantù, vicino Como, dove è stato arrestato un cittadino pakistano. L’accusa è di violenza sessuale. Secondo la ricostruzione degli investigatori l’uomo ha atteso nel parcheggio del discount In’s l’arrivo della giovane donna e l’ha aggredita alle ore 8,20. La donna, immobilizzata, è riuscita però a chiamare aiuto mentre l’individuo cercava di spogliarla e violentarla.

L’uomo è scappato all’arrivo di alcuni colleghi, sopraggiunti a seguito delle urla della giovane che hanno dunque evitato il peggio. L’aggressore è stato rintracciato dopo qualche ora dai Carabinieri. Per la donna, soccorsa dal 118, è scattato il codice giallo all’ospedale di Cantù dov’è arrivata in forte stato di shock.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione