Il mondo FQ

OUT - L'Atalanta merita un 4, giornata nera dei portieri - 2/2

I voti a Inter e Atalanta, la bocciatura dei portieri e l'8 per l'exploit belga, che fa meglio delle italiane | IN e OUT della prima giornata
OUT - L'Atalanta merita un 4, giornata nera dei portieri - 2/2
Icona dei commenti Commenti

OUT – L’Atalanta merita un 4, giornata nera dei portieri

Voto all’Atalanta come i gol incassati a Parigi. Il Psg è campione in carica e quando è in giornata, mette tutti a tacere, ma al Parco dei Principi la squadra bergamasca affonda ben oltre il punteggio. Carnesecchi evita il naufragio completo: poteva finire 7-0. Juric, come ai tempi del disastro-Roma, racconta di aver visto cose buone: beato lui. Sempre sicuri a Bergamo di aver puntato sul cavallo giusto dopo l’addio di Gasperini?

4 PAPERE

L’errore incredibile di Luiz Junior che condanna il Villarreal sul campo del Tottenham, la serataccia dello juventino Di Gregorio, la passività di Turbin (Benfica): le papere dei portieri incidono pesantemente in alcune partite, tanto per ribadire che i giocatori tra i pali vanno scelti per la bravura con le mani e non per quella con i piedi.

4 SIMEONE

Il pubblico dell’Anfield lo insulta, ma l’allenatore argentino poteva risparmiarsi quella reazione: la Champions impone anche comportamenti adeguati. Simeone non è più un ragazzino e dovrebbe aver capito come funziona il mondo.

4 OLANDESI

Ajax e Psv perdono in casa, due sconfitte su due: il calcio dei tulipani esce male da questa prima giornata. Il confronto con l’eterno rivale Belgio è impietoso.

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.