Il mondo FQ

Stuprati quattro bambini di 10 e 11 anni durante un football camp: arrestato 27enne

Il sammarinese è stato sorpreso a Riccione e portato in carcere: deve scontare una condanna a 4 anni e 4 mesi di reclusione
Stuprati quattro bambini di 10 e 11 anni durante un football camp: arrestato 27enne
Icona dei commenti Commenti

Condannato a 4 anni e 4 mesi di carcere per violenza sessuale aggravata e continuata ai danni di quattro calciatori di età compresa tra i 10 e gli 11 anni. Un 27enne sammarinese è stato arrestato dalla Squadra mobile di Rimini e portato in carcere. Dopo la sentenza di condanna in via definitiva emessa ad aprile, il 27enne è stato sorpreso due giorni fa – sabato mattina – a Riccione mentre assisteva ad una partita di calcio tra squadre di giovanissimi atleti. Le ricerche erano cominciate nei giorni precedenti, dopo alcuni post sui suoi canali social che segnalavano la sua presenza sul territorio riminese.

Le indagini che hanno portato alla condanna sono state svolte dalla Squadra mobile di Ancona e riguardano fatti risalenti all’estate del 2021, commessi a Carpegna (Pesaro-Urbino), durante lo svolgimento di un ‘football camp‘ al quale avevano preso parte numerosi bambini e dove il 27enne era presente in qualità di animatore.

Nei confronti del condannato, l’autorità giudiziaria ha disposto che, dopo l’espiazione della pena principale in carcere, debbano essere applicate la pena accessoria dell’interdizione perpetua da incarichi presso scuole e istituti sia pubblici che privati frequentati prevalentemente da minori, nonché le misure di sicurezza del divieto di avvicinarsi a luoghi frequentati da minori, del divieto di svolgere lavori che prevedano contatto con minori ed obbligo di informare gli organi di pubblica sicurezza sulla propria residenza e spostamenti per la durata di un anno.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione