Il mondo FQ

Spari ad Acilia: 19enne colpita da proiettile mentre era sul balcone

La ragazza è stata portata in ospedale e non sarebbe in pericolo di vita, sull'accaduto indagano i carabinieri
Spari ad Acilia: 19enne colpita da proiettile mentre era sul balcone
Icona dei commenti Commenti

Una ragazza egiziana di 19 anni è stata ferita da un proiettile ad Acilia, Roma sud, mentre era sul balcone di una casa. È successo nella notte del 28 luglio in via Giuseppe Beduschi, dove vive il padre della giovane, da cui era in vacanza.

La ragazza era affacciata al balcone dell’abitazione quando un colpo d’arma da fuoco, forse proveniente da un’auto di passaggio, l’ha colpita a un ginocchio. Immediato l’intervento del 118 che l’ha trasportata all’ospedale Sant’Eugenio, nel quartiere Eur, dove non sarebbe in pericolo di vita.

I carabinieri della stazione di Acilia e della compagnia di Ostia hanno avviato un’indagine su quanto avvenuto ed effettuato i primi rilievi.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione