Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 10:02 del 24 Luglio

Vannacci baby pensionato? Il generale (a riposo) se la prende col giornalista del Fatto

"Ora il Fatto Quotidiano, tramite il giornalista famosissimo Alessandro Mantovani, si preoccupa se io sono andato in pensione o no..."
Icona dei commenti Commenti

Il generale (a riposo) Roberto Vannacci si è scagliato contro il giornalista del Fatto Quotidiano, Alessandro Mantovani, “reo” di aver fatto domande sulla “baby pensione” dell’eurodeputato della Lega. In un video pubblicato sui suoi canali social ancora prima dell’uscita dell’articolo a firma Mantovani-Salvini, Vannacci attacca senza filtri il Fatto.

“Ora il Fatto Quotidiano, tramite il giornalista famosissimo Alessandro Mantovani, si preoccupa se io sono andato in pensione o no. Dopo 44 anni di contributi versati questo è il cruccio che si fanno, evidentemente non hanno altro da fare – dice – Non sanno che qualora io fossi andato in pensione avrei rispettato tutte le norme previste dall’Inps e dal trattamento di quiescenza previsto dalle forze armate”.

“I loro scoop sono fatti su questo, instillano il dubbio, l’incertezza, semplicemente facendo vedere ciò che è già previsto dalle norme – prosegue – Si sono già occupati delle mie amicizie, delle mie tasse, mi aspetto si occupino della mia alimentazione o dei luoghi in cui vanno in vacanza”.

Quindi attacca: “Lo stile di Alessandro Mantovani si inscrive perfettamente nello stile Ranucci e Gramellini della stampa e dell’informazione della sinistra”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione