Il mondo FQ

Schianto in galleria sull’A1: morta in ospedale anche Silvana Visconti, la madre di Summer

Sono cinque adesso le vittime dell'incidente di martedì tra Firenzuola e Badia. La tragedia ha distrutto la famiglia Visconti
Schianto in galleria sull’A1: morta in ospedale anche Silvana Visconti, la madre di Summer
Icona dei commenti Commenti

Non ce l’ha fatta neanche Silvana Visconti, 37 anni e madre della piccola Summer, a sopravvivere al tragico incidente sull’A1 avvenuto martedì nel tratto tra Firenzuola e Badia. Sono così cinque le vittime definitive dello schianto. Insieme a lei i suoi genitori, Mauro Visconti e Zoila Nydia Basulto Albuquerque, sua sorella Stephany Carla e appunto sua figlia Summer di soli 5 anni. La donna era stata ricoverata in condizioni gravissime al trauma center dell’ospedale di Careggi.

C’era proprio Silvana Visconti alla guida dell’auto, una panda, che si è improvvisamente fermata in carreggiata venendo poi travolta da un tir che sopraggiungeva. Affianco a lei, sua madre Zoila e sui sedili posteriori il resto della famiglia, compreso il loro cane, anche lui morto nello schianto. Della famiglia residente a Gravellona Toce, in Piemonte, Mauro, Zoila e Stephany sono deceduti sul posto. Silvana e la figlia erano sopravvissute ed erano state ricoverate in condizioni gravissime. Mercoledì all’ospedale pediatrico Meyer è morta anche la piccola Summer e adesso sua madre si unisce al bilancio delle vittime dell’incidente che ha distrutto la famiglia Visconti.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione