Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 16:06 del 17 Luglio

Milano, scippa un orologio da 300mila euro a un imprenditore turco: ecco come ha agito – Video

Fermato un 25enne di origini nordafricane che si è dichiarato cittadino belga
Icona dei commenti Commenti

Colpo grosso in centro a Milano: un imprenditore turco è stato derubato ieri, mercoledì 16 luglio, del suo orologio Richard Mille dal valore di 300mila euro mentre stava rientrando in hotel. In velocità, come si vede dalle immagini di sorveglianza, un giovane gli si è avvicinato e gli ha strappato dal polso l’orologio per poi scappare a piedi con due complici. Insieme all’imprenditore, a Milano per affari, si trovava anche la figlia. Immediatamente sul posto è arrivata la Squadra Mobile. Dopo 24 ore è stato fermato un uomo: si tratta di un 25enne di origini nordafricane che si è dichiarato cittadino belga.

Un’ora dopo, in via Alamanni, due scippatori in scooter hanno derubato dell’orologio un 60enne di Milano che aveva appena parcheggiato l’auto. L’oggetto portato via è un Patek Philippe da 80 mila euro.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione