Il mondo FQ

Lotito trasportato al Gemelli in ambulanza: “Nessun malore, sono le maledizioni che mi mandano”

Il patron della Lazio è stato trasportato in ospedale: "Purtroppo mi devono sopportare". Il suo team precisa: "Condizioni di salute sono buone"
Lotito trasportato al Gemelli in ambulanza: “Nessun malore, sono le maledizioni che mi mandano”
Icona dei commenti Commenti

Claudio Lotito è stato trasportato al Policlinico Gemelli di Roma in ambulanza: per il presidente della Lazio e senatore di Forza Italia è stato necessario procedere con tutti gli accertamenti del caso. Ma dopo l’allarme iniziale, a rassicurare tutti sulla propria situazione è stato proprio il patron biancoceleste, prima di una nota ufficiale del suo staff. Lotito ha smentito di esser stato male: “Ma quale malore, nessun malore. Sono andato per accertamenti“, ha detto il senatore e presidente della Lazio al telefono con l’agenzia LaPresse. Poi ha aggiunto scherzando: “Queste so’ le maledizioni che mi mandano, quindi purtroppo mi devono sopportare. Capito qual è il tema?”.

La nota dello staff di Lotito

“In merito alle notizie circolate nel pomeriggio, si precisa che il senatore Claudio Lotito si è sottoposto a un ricovero per accertamenti di controllo presso il Policlinico Universitario A. Gemelli di Roma. Le condizioni di salute sono buone e non si è trattato di alcun malore“. Lo ha precisato in una nota lo staff del senatore azzurro e patron della Lazio. “Con la consueta ironia – viene ancora riferito -, lo stesso senatore ha voluto sdrammatizzare al telefono con alcuni giornalisti: ‘Nessun malore. Chi mi manda maledizioni dovrà sopportarmi ancora a lungo’. Il senatore ringrazia il personale medico per la professionalità e l’attenzione ricevuta, e rassicura tutti coloro che in queste ore hanno manifestato affetto e vicinanza.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione