Il mondo FQ

Pistola portachiavi: trovata a Napoli l’inedita arma tascabile calibro 7.65

Si tratta di un piccolo dispositivo con un anellino per portarlo insieme alle chiavi di casa: spara fino a due colpi
Pistola portachiavi: trovata a Napoli l’inedita arma tascabile calibro 7.65
Icona dei commenti Commenti

Premi i bottoni e spara fino a due colpi. È un’inedita pistola portachiavi quella trovata dai carabinieri sul comodino di un incensurato di Giugliano in Campania. Si tratta di un piccolo dispositivo calibro 7.65, tascabile, con un anellino per portarlo insieme alle chiavi di casa. Abbinate due cartucce, pronte ad essere esplose premendo i bottoni posizionati sul dorso.

Il proprietario è finito in manette per detenzione di armi clandestine. Nella sua abitazione di Villaricca (Napoli), i carabinieri della sezione operativa di Giugliano hanno trovato anche altro: 4 fucili da caccia, una pistola Walther e 57 cartucce di vario calibro. L’uomo, 50 anni compiuti il mese scorso, è stato portato in carcere, in attesa di giudizio.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione