Il mondo FQ

Cade dalla bicicletta e viene trascinata per 50 metri da un camion: 64enne ricoverata in gravi condizioni a Treviso

La donna stava facendo un tour con il marito sulle Colline del prosecco quando è rimasta coinvolta nel grave incidente
Cade dalla bicicletta e viene trascinata per 50 metri da un camion: 64enne ricoverata in gravi condizioni a Treviso
Icona dei commenti Commenti

Stava andando in bicicletta con suo marito per un tour sulle Colline del prosecco, a Bigolino di Valdobbiadene (Treviso), quando è rimasta coinvolta in un grave incidente con un camion. È successo martedì a una turista americana di 64 anni, portata in elisoccorso all’ospedale Cà Foncello di Treviso in condizioni critiche. Lo riporta Il Gazzettino.

L’incidente è avvenuto lungo via Erizzo, all’altezza del civico 314, sotto gli occhi del marito che ha visto la donna cadere ed essere trascinata per una cinquantina di metri dal mezzo pesante. Sul posto è immediatamente intervenuta l’ambulanza del Suem di Montebelluna e l’elisoccorso del Suem 118 decollato da Treviso, che hanno velocemente intubato la 64enne. Intanto, sono in corso i rilievi delle forze dell’ordine, impegnate nelle indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione