Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 11:41 del 20 Giugno

Spray urticante nell’aria: evacuato l’aeroporto di Napoli Capodichino. “Fuori, fuori”: le immagini

Icona dei commenti Commenti

L’aeroporto di Napoli Capodichino è stato evacuato nel pomeriggio di giovedì 19 giugno. La causa, secondo quanto riporta Fanpage, è uno spray urticante che è stato spruzzato nei locali dello scalo.

Le persone presenti nell’aeroporto sono state fatte uscire per circa 15 minuti, poi l’allarme è rientrato. Non si sa ancora chi possa aver spruzzato la sostanza nell’aria o se sia stato un incidente.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione