Il mondo FQ

Se il sindaco di Gallarate vuole ospitare in teatro eventi con slogan razzisti, tolga il nome di mio padre

"Caro Sindaco, leggo che nel teatro intitolato a mio padre nella vostra cittadina ieri è avvenuta la riunione internazionale dei partiti di estrema destra europei..."
Se il sindaco di Gallarate vuole ospitare in teatro eventi con slogan razzisti, tolga il nome di mio padre
Icona dei commenti Commenti

Messaggio per il sindaco leghista di Gallarate:

Caro Sindaco,

leggo che nel teatro intitolato a mio padre nella vostra cittadina ieri è avvenuta la riunione internazionale dei partiti di estrema destra europei (neo fascisti e nazisti). Se nelle sue intenzioni vi è quella di continuare a ospitare, in un luogo di cultura, manifestazioni con slogan razzisti e illiberali, le chiedo di togliere il nome di mio padre al suddetto teatro. Mio padre ebbe parenti deportati e uccisi dai nazifascisti.

Grazie

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione