Il mondo FQ

Castelfranco Veneto, lite fuori da una discoteca: 20enne muore accoltellato, un altro giovane è in pericolo di vita

Due coetanei sono stati accompagnati in caserma per accertamenti
Castelfranco Veneto, lite fuori da una discoteca: 20enne muore accoltellato, un altro giovane è in pericolo di vita
Icona dei commenti Commenti

Un ragazzo di 20 anni è deceduto e un 22enne è rimasto gravemente ferito a seguito di un accoltellamento avvenuto questa mattina, domenica 4 maggio, intorno alle ore 4, nei pressi della discoteca “Baita a Lago” a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso. Secondo le prime ricostruzioni, l’episodio sarebbe scaturito da una lite tra coetanei.

Il 20enne, residente in provincia di Padova, è stato trasportato all’ospedale di Castelfranco dove è morto poco dopo a causa delle ferite. Il 22enne, residente in provincia di Treviso, è ricoverato ed è considerato in pericolo di vita. I Carabinieri sono intervenuti sul posto e hanno avviato le indagini. Due coetanei sono stati accompagnati in caserma per accertamenti. Sono in corso verifiche per ricostruire l’esatta dinamica e le responsabilità.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione