Il mondo FQ

Milano, colpisce l’ex compagna al volto con un cacciavite: arrestato 54enne

L'uomo ha sferrato almeno dieci colpi mentre la donna, ora ricoverata in gravi condizioni, era a fare la spesa con una amica. I due si erano lasciati da poco
Milano, colpisce l’ex compagna al volto con un cacciavite: arrestato 54enne
Icona dei commenti Commenti

L’ha colpita con un cacciavite in testa, vicino a un occhio. Almeno dieci volte. È l’aggressione che si è consumata a Milano in corso Lodi, all’angolo con via Polesine, ai danni di una donna. L’autore è l’ex convivente: l’uomo ha sferrato l’attacco mentre la moglie era al supermercato con un’amica.

Subito dopo è stato bloccato da una pattuglia della Polizia locale. La donna, italiana di 43 anni è stata portata in gravi condizioni all’ospedale Policlinico. L’uomo, un tunisino di 54 anni, è stato fermato, ammanettato e portato nell’Ufficio arresti.

Gli agenti hanno sentito diversi testimoni e visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza per ricostruire l’aggressione. All’uomo, per il momento, vengono contestati i reati di maltrattamenti e lesioni pluriaggravate. Si attende la visita medico legale per procedere eventualmente anche per tentato omicidio nei confronti dell’uomo. I due, secondo le prime informazioni, si erano lasciati da poco.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione