Il mondo FQ

La misteriosa foto di Francisco Conceiçao: “Un giorno lo sapranno”. Messaggio per la Juve o per il Porto?

Il calciatore della Juventus ha postato un'enigmatica storia su Instagram dopo non essere sceso in campo nel match con la Roma
La misteriosa foto di Francisco Conceiçao: “Un giorno lo sapranno”. Messaggio per la Juve o per il Porto?
Icona dei commenti Commenti

Il proprio nome indicato sul retro della maglietta della Juventus e la didascalia “One day they will know” (“Un giorno lo sapranno“). Questo è il contenuto della storia Instagram postata da Francisco Conceiçao. L’attaccante bianconero, in prestito dal Porto fino al termine della stagione, non è sceso in campo nel match di domenica 6 aprile contro la Roma allo stadio Olimpico che si è concluso con il punteggio di 1-1. Si tratta forse di un messaggio messaggio che anticipa l‘addio del portoghese? In molti hanno interpretato queste parole come reazione alla delusione di non aver disputato nemmeno un minuto contro i giallorossi, o persino un indizio sul proprio futuro a Torino. Dopo l’esonero di Thiago Motta e l’arrivo di Igor Tudor, con il cambio di modulo Conceiçao ha giocato giusto uno scampolo di partita nel match contro il Genoa. Ma c’è anche chi pensa che il suo destinatario sia il Porto.

“Mi dispiace Chico“, oppure “Non ti fanno mai giocare quando lo meriti tantissimo”, ma anche “Come si fa a non farti giocare” e soprattutto “Resta“. Questi sono solo alcuni dei commenti in cui i tifosi della Juventus esprimono la propria vicinanza all’ala portoghese. Anche il fratello maggiore di Francisco Conceiçao, Rodrigo, si è espresso in merito. “Ignored by many, remembered by all”. Ovvero, “Ignorato da molti, ricordato da tutti“, ha scritto repostando la storia del calciatore bianconero. Queste parole rafforzano quindi la tesi di chi sostiene che il messaggio sia rivolto al Porto, la sua ex squadra, che ieri è stato sconfitto per 4-1 dal sentitissimo match con gli storici rivali del Benfica. Il mistero si infittisce.

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.