Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 14:46 del 1 Aprile

Sara Campanella, il pm Colamonici: “Non risultano denunce della vittima. Monito a non sottovalutare”

Il procuratore aggiunto di Messina in conferenza stampa ha parlato dell'importanza di denunciare: "Difficilissimo prevedere ciò che può succedere in queste situazioni"
Commenti

“Non risulta che la ragazza avesse mai presentato denuncia in passato, nonostante queste attenzioni (del presunto assassino ndr), definite morbose da parte degli amici, si protraessero da due anni”. Così il procuratore aggiunto di Messina, Marco Colamonici nella conferenza stampa sull’omicidio di Sara Campanella, la giovane di 22 anni assassinata ieri pomeriggio con una coltellata alla gola. “Questo è un monito. È l’ennesimo caso in cui sembra emergere una sottovalutazione da parte della stessa vittima”.

“Il fatto che neanche la vittima abbia avvertito il pericolo e quindi la necessità di denuncia, deve far capire come sia difficilissimo prevedere ciò che può succedere in queste situazioni”, ha aggiunto il procuratore.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione