Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 17:55 del 2 Marzo

Sit-in pro Ucraina a Roma, Magi (Più Europa): “Mezzo governo brinda con la vodka. Meloni ci dica se la maggioranza è tutta con lei”

Icona dei commenti Commenti

Il segretario di +Europa Riccardo Magi ha parlato al suo arrivo alla manifestazione per l’Ucraina e gli Stati Uniti d’Europa organizzato da Azione. In piazza Santi Apostoli, a due passi dall’Altare della patria, centinaia di persone sventolanti bandiere ucraine ed europee. Al presidio hanno aderito esponenti del Pd e di Più Europa. Presenti tra gli altri, i parlamentari Dem: Filippo Sensi, Piero De Luca e Andrea Casu e, per Più Europa, Riccardo Magi. “Mentre Meloni a Londra a parole ribadisce il sostegno all’Ucraina, mezza maggioranza brinda con la vodka per l’atto bullismo compiuto da Trump nei confronti di Zelensky, questo è il chiarimento che deve avvenire e soprattutto Meloni ci deve dire se la maggioranza è tutta con lei. Tajani e Salvini esprimono linee diverse”

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione