Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 11:11 del 28 Febbraio

La denuncia della presidente del consiglio regionale dell’Umbria: “Body shaming da una consigliera. Apostrofata come bassina”

Icona dei commenti Commenti

“Nell’ultima seduta dell’Assemblea legislativa, sono stata apostrofata come ‘bassina’. Devo fare una confessione: ho anche dei difetti. Ve li consegno tutti, e li metto a disposizione di chi ritiene che il livello della discussione possa essere questo. Io, con il mio metro e 58 di altezza, proverò ad elevarmi, perché il body shaming non è mai una pratica accettabile, tanto meno da donna a donna”, scrive sul suo profilo Facebook la presidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria Sarah Bistocchi.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione