Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 20:10 del 25 Febbraio

Sfiducia Santanché, Schlein attacca: “Meloni fa finta di non conoscerla. Dov’è la premier? Di nuovo in fuga, diserta l’Aula”

La segretaria Pd, Elly Schlein, nel corso del suo intervento alla Camera per la dichiarazione di voto sulla mozione di sfiducia alla ministra [Video]
Icona dei commenti Commenti

Giorgia Meloni ancora una volta scappa: è stata campionessa mondiale di richieste di dimissioni e oggi diserta l’Aula, come fa a non vergognarsi della sua incoerenza? Dove si è nascosta? Forse sta registrando un altro video, un contributo da inviare alla prossima convention tra motoseghe e saluti nazisti”. Ad attaccare è la segretaria Pd Elly Schlein, nel corso del suo intervento alla Camera, per la dichiarazione di voto sulla mozione di sfiducia alla ministra Daniela Santanché.

Rivolgendosi alla ministra del Turismo sotto accusa, la segretaria dem aggiunge: “Meloni l’ha voluta alla guida del ministero, ma oggi fa finta di non conoscerla, l’ha scaricata come lei ha scaricato i suoi dipendenti. Si è accorta di aver fatto un grave errore, ma non sa rimediare, non riesce a farla dimettere”, ha attaccato, tra le smorfie e il disappunto della stessa Santanché.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione