Il mondo FQ

Spariscono i suoi pacchi Amazon dall’androne: si spedisce una bomba per incastrare il ladro

Il 55enne voleva vendicarsi del furto subito nell'androne del suo palazzo: è scattato l'allarme bomba ed è stato denunciato per simulazione di reato
Spariscono i suoi pacchi Amazon dall’androne: si spedisce una bomba per incastrare il ladro
Icona dei commenti Commenti

Aveva escogitato uno stratagemma piuttosto pericoloso per incastrare chi gli aveva rubato alcuni pacchi Amazon lasciati nell’androne del palazzo, ma l’unico a essere scoperto è stato lui. La vendetta organizzata da un 55enne di Frosinone è finita con la sua denuncia per simulazione di reato.

L’uomo, infastidito dalla sparizione di alcuni pacchi consegnati dal corriere di Amazon e lasciati nell’androne del suo palazzo, ha deciso di spedire un nuovo pacco ma con dentro tre candelotti costruiti artigianalmente un timer.

È però scattato l’allarme bomba e la polizia ha dovuto far intervenire gli artificieri. Gli investigatori della questura di Frosinone sono risaliti a lui grazie alle telecamere dell’ufficio postale da cui aveva spedito il pacco “bomba”: tre grossi petardi confezionati artigianalmente.

Il 55enne – già denunciato in passato per maltrattamenti nei confronti di alcuni parenti – mirava a chi gli aveva sottratto precedentemente i pacchi, nella speranza di spaventarlo e “vendicarsi”. L’unico che dovrà vedersela con le forze dell’ordine, però, sarà lui.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione