Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 12:12 del 24 Gennaio

Sangiuliano, Jebreal, De Bortoli, Gratteri ospiti di Luca Sommi ad Accordi&Disaccordi il 25 gennaio su Nove. Con Travaglio e Scanzi

Icona dei commenti Commenti

Nuovo appuntamento con l’attualità e la politica sul Nove con “ACCORDI&DISACCORDI”, il talk di approfondimento condotto da Luca Sommi che sabato 25 gennaio alle 21:30 avrà in studio l’ex ministro della Cultura e giornalista Gennaro Sangiuliano, in libreria con l’edizione aggiornata del libro ‘Trump. La rivincita’ (Mondadori), la giornalista Rula Jebreal in collegamento da New York, il procuratore capo di Napoli Nicola Gratteri. Spazio anche all’intervista con l’editorialista del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli.

Tra i temi della nuova puntata l’insediamento di Donald Trump e i numerosi atti esecutivi già firmati dal neo presidente americano, le prime polemiche su Elon Musk, la riforma della Giustizia e il caso del generale libico Almasri, inseguito da un mandato d’arresto internazionale per crimini di guerra, prima catturato dalle autorità italiane e poi riportato a Tripoli con un aereo di Stato.

Presenti il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi per analizzare i fatti più importanti della settimana.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione