Il mondo FQ

Millennium, una settimana d’oro: abbonamento digitale a 30 euro per un anno

Un'offerta supervantaggiosa dal martedì 21 a lunedi 27 gennaio, per leggere 12 numeri del mensile diretto da Peter Gomez su app, pdf e sul nuovo sito navigabile
Millennium, una settimana d’oro: abbonamento digitale a 30 euro per un anno
Icona dei commenti Commenti

Dopo il “lunedì blu” inizia una settimana d’oro. Almeno per i lettori di Millennium che ancora non si sono abbonati, e che ora possono farlo a condizioni vantaggiosissime. Da martedì 21 a lunedì 27 gennaio, infatti, sottoscrivere un abbonamento digitale (clicca qui) al mensile diretto da Peter Gomez costa soltanto 30 euro invece di 40.

Un prezzo davvero ridotto di fronte all’opportunità di leggere 12 numeri l’anno sull’app del Fatto, in pdf (compreso l’archivio di tutti i numeri da maggio 2017 a oggi) e, in versione navigabile, sul nuovo sito di MillenniuM.

Da settembre dell’anno scorso, Millennium si presenta in un formato più grade e più ricco: 144 pagine su una carta di alta qualità che valorizza le immagini dei grandi fotografi e dei reporter sul campo, nuove firme, grandi interviste. E una vocazione ancora più accentuata all’approfondimento.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione