Il mondo FQ

Mondo

Ultimo aggiornamento: 13:32 del 20 Gennaio

Il Papa a Che tempo che fa: “Il programma di Trump sui migranti? Se è vero sarà una disgrazia. Così non si risolvono le cose”

L'attacco del Pontefice a Trump: "Fa pagare ai poveri disgraziati che non hanno nulla il conto dello squilibrio"
Il Papa a Che tempo che fa: "Il programma di Trump sui migranti? Se è vero sarà una disgrazia. Così non si risolvono le cose"
0 seconds of 54 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:54
00:54
 
Commenti

“Con Trump? No. Non ci siamo sentiti. Lui è venuto una volta qui, quando era presidente l’altra volta, ma non ci siamo sentiti”. Così Papa Francesco, intervistato da Fabio Fazio a Che tempo che fa. In merito al programma del tycoon che vuole cominciare da subito il programma di espulsione dei migranti irregolari, il Pontefice ha specificato: “Se è vero sarà una disgrazia, perché fa pagare ai poveri disgraziati che non hanno nulla, il conto dello squilibrio. Non va! Così non si risolvono le cose. Così non si risolvono”.

Contenuti in streaming su discovery+ (www.discoveryplus.it)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista

Resta in contatto con la community de Il Fatto Quotidiano

L'amato strillone del Fatto

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione