Il mondo FQ

Rapina nella villa di Maria Sole Agnelli: rubata una cassaforte con gioielli e orologi di lusso

Cinque persone a volto coperto hanno immobilizzato il vigilante e la colf
Rapina nella villa di Maria Sole Agnelli: rubata una cassaforte con gioielli e orologi di lusso
Icona dei commenti Commenti

Rapina nella villa di Maria Sole Agnelli, 99enne sorella dell'”Avvocato” ed ex patron della Fiat Gianni, nonché zia del presidente di Stellantis John Elkann. Poco prima della mezzanotte di mercoledì, quattro o cinque persone a volto coperto e armate di pistola si sono introdotte nell’abitazione di Torrimpietra, frazione di Fiumicino in provincia di Roma: dopo aver immobilizzato il vigilante e la governante, legandoli per evitare che dessero l’allarme, hanno rubato una cassaforte che conteneva gioielli e orologi di lusso.

La donna, che stava dormendo, non si è svegliata e non si è accorta di nulla. Ancora da quantificare il valore del colpo, che dovrebbe essere piuttosto consistente. Le indagini sono affidate ai Carabinieri del Nucleo investigativo di Ostia e della compagnia di Civitavecchia, che hanno ascoltato i due collaboratori rimasti illesi.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione