Il mondo FQ

Il Milan esonera Fonseca dopo il pari con la Roma: al suo posto arriva Sergio Conceiçao

Il tecnico ha confermato l'addio all'uscita dallo stadio: "Ma io ho la coscienza a posto. Ho fatto tutto quel che potevo"
Commenti

Il pareggio interno contro la Roma è costata la panchina del Milan a Paulo Fonseca. Lo stesso tecnico portoghese all’uscita da San Siro ha confermato ai microfoni di Sky Sport il suo licenziamento. “Ho parlato con la dirigenza, è vero che sono fuori dal Milan”, ha confermato Fonseca lasciando lo stadio in auto. “È la vita, ho la coscienza calma perché ho fatto tutto quello che potevo”, ha aggiunto l’ex tecnico della Roma. Secondo i rumors, il sostituto di Fonseca sarà un altro portoghese: Sergio Conceiçao ex allenatore del Porto.

L’annuncio ufficiale dell’esonero è arrivato dopo la comunicazione di Fonseca, con una stringatissima nota della società, pubblicata sul sito: “AC Milan comunica ufficialmente di avere sollevato Paulo Fonseca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. Il Club ringrazia Paulo per la grande professionalità e gli augura il meglio per il futuro”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione