Il mondo FQ

Travolge con l’auto un’anziana, prima fugge poi si costituisce. La donna muore prima dell’arrivo dei soccorsi

Gli agenti stanno visionando i video delle telecamere di sorveglianza collocate nella zona per cercare di identificare l'automobilista
Travolge con l’auto un’anziana, prima fugge poi si costituisce. La donna muore prima dell’arrivo dei soccorsi
Icona dei commenti Commenti

Si è costituito dopo circa un’ora dall’incidente stradale, avvenuto a Montorio (Verona) in piazzale Buccari, l’uomo che alle 17.30 ha investito una donna che attraversava sulle strisce pedonali, uccidendola e fuggendo subito dopo. L’uomo è ora indagato per omicidio stradale aggravato dalla fuga. La donna di 87 anni è morta dopo un lungo tentativo di rianimazione da parte dei soccorritori del Suem 118.

È accaduto poco prima delle 18 a Montorio in piazzale Buccari nei pressi della scuola mentre la donna stava attraversando, è sopraggiunta una Fiat Panda che l’ha colpita in pieno. Dopo l’incidente, l’uomo si è dato alla fuga. Sul posto interveniva il Nucleo Infortunistica della Polizia Locale e altre tre pattuglie. Dopo oltre un’ora il conducente del veicolo si è presentato alla Polizia Locale mentre l’auto veniva trovata regolarmente parcheggiata in piazzale delle Penne Nere.

È stato accompagnato presso l’ospedale di Borgo Roma per i prelievi ematici per verificare le condizioni psicofisiche. La salma dell’anziana donna, residente a poca distanza dal luogo dell’incidente, su disposizione del pubblico ministero di turno è stata messa a disposizione dei familiari, giunti sul posto.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione