Il mondo FQ

Si addormenta sui binari e si sveglia per “colpa” del rumore del treno che gli passa sopra

Si addormenta sui binari e si sveglia per “colpa” del rumore del treno che gli passa sopra
Icona dei commenti Commenti

Si addormenta sui binari e si sveglia per “colpa” del rumore del treno che gli passa sopra. La storia raccontata da Milanotoday è quella di un uomo che dormiva sui binari della stazione di Milano Bovisa nella serata di martedì 3 dicembre dieci minuti dopo le 22, quando il treno 9556 partito da Lodi e diretto a Bovisa gli è passato letteralmente sopra.

Il macchinista accortosi all’ultimo momento dell’uomo ha attivato la frenata d’emergenza e chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, un’ambulanza e un’automedica, oltre agli agenti della Polfer. L’uomo è stato prontamente estratto dai pompieri e dai sanitari del 118 senza riportare ferite ed è stato accompagnato al pronto soccorso del Niguarda per gli accertamenti del caso. Sul caso sono in corso accertamenti da parte della polizia ferroviaria.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione