Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 20:20 del 13 Novembre

Scontro Donzelli-Panella: “Se avessi il potere di fare i palinsesti di La7, sarebbero diversi”. “La sua critica se la riporti a casa”

Commenti

Protesta veemente del deputato di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli contro la trasmissione Tagadà (La7) per un servizio mandato in onda sugli scontri di Bologna. Il responsabile nazionale del partito guidato da Giorgia Meloni insorge alla fine della messa in onda della clip, accusando la conduttrice Tiziana Panella: “Scusi, ma le immagini dei violenti sinistra che caricano la polizia, non le mandate?”.
“Le abbiamo raccontate ampiamente ieri”, risponde Panella.
“Per me la notizia è che c’era qualcuno incappucciato in piazza che ha attaccato violentemente la città di Bologna, offendendo e picchiando la polizia. Capisco che quelli appartengano all’album di famiglia della sinistra e che quindi qui se ne parli poco. Però a me sembra che il problema fondamentale a Bologna sia stato questo”.

Non si fa attendere la replica della giornalista: “Lei deve dare per scontato che, essendo noi in onda tutti i giorni, raccontiamo le cose quotidianamente”.
“Ah, certo – ribatte il meloniano – Invece del pericolo fascismo fino a oggi non avete mai parlato”.
Panella spiega: “Siccome c’è lei e il sindaco Lepore fa un’accusa precisa, io parto da lì. Nel frattempo la regia sta mandando le immagini. E non è che stanno passando perché le ha chieste lei – precisa – ma perché, non so se conosce la televisione, per caricare un servizio (glielo dico io che invece la televisione la faccio) ci vuole un certo numero di minuti come minimo”.
Se avessi il potere di fare i palinsesti di La7, sarebbero diversi – replica Donzelli – Ma non ho questo potere”.
“Se stanno mandando le immagini – chiosa Panella – è perché erano già caricate. Quindi, la critica se la riporta a casa“.

Resta in contatto con la community de Il Fatto Quotidiano

L'amato strillone del Fatto

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione